Archivio blog

venerdì 9 maggio 2014

Una calda estate



Estate 1962

Una calda estate del 1962 a Bolzano. La moda maschile dell'epoca imponeva la canottiera bianca per le giornate più afose e papà, Massimo e Rino si sono evidentemente adeguati!
Da notare la prudenza di papà che sfoggia dei calzini "cautelativi" nonostante la temperatura e il vestitino camaleontico di mamma che si confonde con il divano.


4 commenti:

  1. Troppo forti i tuoi commenti! Anche di questa occasione ho anch'io delle foto, una pure con mia mamma e zia Ida, entrambe con un delizioso vestito a pois, ma non capisco in quale casa sono state scattate, probabilmente in quella di via Rovigo... Un aiutino da zia Teresa? E un abbraccio a tutti
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, giovedì sono a pranzo da mamma e chiederò informazioni.
      Un bacio e a presto

      Elimina
  2. Ecco la conferma di mamma: la casa è quella dove abitavate prima di andare nell'appartamento di via Milano, quindi credo proprio che sia quella che dici tu cioè la casa di via Rovigo.
    Si è accorta che nella foto si intravede un tappeto e si ricorda molto bene che zio Pino e zia Maria lo avevano voluto per ovviare ad alcune irregolarità della pavimentazione. E si ricorda che al posizionamento ha contribuito anche Pinuccia!

    RispondiElimina
  3. Cose da fantascienza......

    RispondiElimina