Questa è una piccola raccolta di fotografie che raccontano la storia della nostra famiglia e dei nostri parenti. E' anche un viaggio nel tempo che, indirettamente, racconta un po' la storia del nostro Paese, le mode, le tendenze e il modo di viviere che nel tempo è cambiato. Spero che vi piaccia e vi invito a commentare ma soprattutto a contribuire con le vostre foto per arricchire lo spazio e nutrire la nostra memoria.
giovedì 24 luglio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carissima zia, mi dispiace moltissimo sapere di tutti i tuoi problemi di salute! Ma forza e coraggio, vedrai che ti riprenderai presto, anche grazie alla vicinanza e all'affetto dei tuoi cari figlioli e dei tuoi amati nipoti! Io e la mia famiglia ti facciamo tantissimi auguri e ti abbracciamo forte. Un grosso bacio
RispondiEliminaDaniela
Ciao zia Teresa. Un caro augurio di pronta guarigione.
RispondiEliminaUn bacio.
Massimo
I tuoi occhi, amatissima zia, quante cose dicono!!!!! Quante cose vi si leggono!!! A me piace vedervi riflesse la speranza di una pronta guarigione, la gioia di poter ritornare in salute a casa e riprendere le usuali abitudini, il piacere di avere accanto due splendidi figli che ti adorano e la consapevolezza che oltre a loro tanti ti amano e ti pensano. Un abbraccio grandissimo, cara zia mamma e a sentirci presto.
RispondiElimina